È scaduta la prova di 30 giorni, perdo tutti gli utenti che ho creato?

Il tuo account verrà congelato per altri 10 giorni, se entro i 10 giorni effettui il pagamento dell’abbonamento ritroverai gli utenti che hai creato. Altrimenti, oltre i 10 giorni perderai gli utenti.

Mi sono registrato ma non riesco ad effettuare l’accesso.

Ti è arrivata la mail con la conferma dell’avvenuta iscrizione? Se non ti è arrivata puoi fartela inviare nuovamente cliccando sul link “Invia di nuovo mail di verifica” nella pagina di Login. Se la mail ti è arrivata non dovrai far altro che cliccare sul link di attivazione.

È scaduto l’abbonamento, quanto tempo ho per rinnovare prima che vengano eliminati i miei utenti?

Se ti sei dimenticato di rinnovare l’abbonamento, hai tempo 30 giorni prima che i dati vengano eliminati.

Ci sono degli avvisi che mi avvertono della scadenza dell’abbonamento?

Sì, ti avviseremo via mail 30 giorni prima, 15 giorni prima e il giorno stesso della scadenza dell’abbonamento.

Ho una palestra. Devo acquistare diverse singole utenze per i miei personal coach?

Potrai acquistare dei pacchetti di utenze usufruendo di uno sconto dal 10 al 40%. Penseremo noi ad attivare tutte le utenze della tua palestra.

 

Ho visto che alcuni abbonamenti prevedono da parte vostra l’importazione delle anagrafiche?

 

Per tutti gli abbonamenti che prevedono utenti superiori ai 10, per agevolare la partenza con la nostro applicazione, ci facciamo carico di inserire istantaneamente tutti i dati dei vostri clienti, a esclusione dell’immagine avatar. Se intendete usufruire di questo servizio GRATUITO, non appena effettuato il pagamento, contattateci a assistenza@easycoach.it, vi invieremo un foglio excel, con i campi con cui effettuare un semplice copia_incolla. E se anche questo metodo, non dovesse agevolarvi, siamo a disposizione per superare ogni ostacolo.

Faq

Updated on 2016-05-25T15:00:30+00:00, by clienti@solamente.it.